PAT presenta BDA2007

La nuova release del tool interattivo per l’analisi dei dati aziendali tramite rappresentazione geografica

PAT ha annunciato la disponibilità immediata di BDA2007 (Business Data Analyzer), la nuova release del software che analizza il business aziendale in modo chiaro e intuitivo con l’ausilio di mappe geografiche.
BDA2007 è il giusto complemento per le soluzioni applicative CRM o ERP, per aiutare i responsabili degli uffici marketing, commerciali, customer service e logistica a interpretare correttamente i risultati ottenuti prendendo decisioni tempestive in relazione alle azioni da intraprendere. Tecnologicamente all’avanguardia, BDA2007 offre la possibilità di importare dati provenienti da altri sistemi tramite l’impiego della tecnologia webservices™, per aggiornare in modo costante le informazioni, creando un cruscotto aziendale di supporto nelle decisioni più importanti.

Costantemente aggiornato grazie all’accordo con Microsoft e tramite la tecnologia MapPoint 2007, BDA2007 include, nel costo del prodotto, le mappe relative a tutte le nazioni europee attualmente censite nonché un’ampia gamma di informazioni statistiche disponibili (densità di popolazione, titolo di studio, ecc.). La nuova release è più veloce della versione precedente, è maggiormente intuitiva e la definizione delle aree avviene in modo dinamico. Estremamente interattivo, sostituisce l’interfaccia applicativa, permettendo così una facile interpretazione dei dati.

BDA2007 può:
- generare liste su base geografica e aggregazione su selezione utente
- compiere azioni multiple su punti selezionati
- export in excel in modalità nativa, importazione liste, stampe e report, calcolo percorsi percorrenza
- funzionalità in modalità dati online e offline

BDA2007 è lo strumento indispensabile per l’ufficio marketing e commerciale poiché permette di verificare l’andamento di un determinato prodotto in un’area o le vendite di un particolare agente, di coordinare il personale tecnico nel territorio riducendo il numero delle richieste di supporto all’ufficio di customer service. L’ufficio logistico attraverso BDA2007 può visualizzare la grafica della situazione e degli ordini ed organizzare al meglio gli spostamenti.

Essendo totalmente integrato con le soluzioni applicate e sviluppate da PAT, come InfiniteCRM (iCRM) e HelpdeskAdvanced, l’interazione bidirezionale e la rappresentazione dei dati contenuti al loro interno è istantanea. BDA2007 è disponibile per il setup locale e il collegamento tramite webservices; in alternativa offre la possibilità di importare in modo semplice e veloce le informazioni desiderate da altre base dati.