Interagisci online con noi

Pat mette a disposizione da oggi un nuovo utilissimo strumento per ricevere informazioni generiche e tecniche sulle proprie soluzioni applicative.
Chiunque acceda al sito www.pat.it potrà notare che navigando il sito in qualsiasi pagina avrà a disposizione un pulsante di accesso alla chat. Selezionando il tipo di richiesta e fornendo solamente il proprio nome, il fruitore del sito potrà lasciare messaggi o richieste di dettagli informativi. Un operatore dedicato di Pat sarà on line, pronto a fornire le risposte necessarie o a guidare il visitatore nelle pagine di interesse, per mostrargli immediatamente dove poter avare un riscontro su quanto richiesto.

Un approccio non invasivo per i navigatori che non possono visitare a lungo il sito ma che hanno bisogno di ricevere immediatamente delle informazioni: chattando con gli operatori del supporto incaricati si ha un rapporto molto diretto e veloce e si possono risolvere subito dubbi o richieste di diversa natura. Questo nuovo approccio mette in evidenza anche l’iniziativa e la disponibilità di Pat, che costantemente si preoccupa di offrire un servizio sempre più completo e immediato per quanti ne hanno interesse.