Le novità mobile di PAT a Roma, presentate al Mobile Business

Con particolare piacere Pat ha aderito all’evento Mobile Business Roma 2008 condividendo l’area espositiva con Microsoft. Come ha sottolineato Patrizio Bof, Presidente e fondatore di Pat, “questa è stata nuovamente un’ottima occasione per poter presentare le nostre novità nel settore mobile. In particolare abbiamo potuto illustrare il nuovo servizio sulla sicurezza mobile, SecurityRED™, che si integra col sistema operativo Windows Mobile, anche al pubblico partecipante di Roma. Una visibilità importante per il lancio di questo innovativo servizio“.
Il Mobile Business, che si è tenuto per la seconda edizione annuale il 17 e 18 giugno a Roma, è la mostra convegno di riferimento nel panorama italiano per gli operatori dell’universo mobile & wireless. L’evento si è articolato in due giornate di convegno durante le quali le maggiori società del settore e riconosciuti esperti della materia hanno sviluppato i temi più attuali e strategici della Mobile & Wireless Communication.
Il Mobile Business Roma 2008 ha offerto quindi una panoramica delle tecnologie wireless (reti cellulari e satellitari, RFid, Wi-Fi) e di alcune applicazioni che intervengono sui processi e sul business delle aziende.