PAT e QlikView Italy insieme nelle soluzioni di Business Intelligence

Un accordo fra le due società nomina Pat come Independent Software Vendor di QlikView Italy, sede distaccata della capogruppo svedese QlikTech, leader globale nelle soluzioni di analisi e reporting in-memory.

La partnership fra le due società evidenzia l’importanza riconosciuta ai nuovissimi strumenti di Business Intelligence, tecnologie innovative che, se applicate alle soluzioni già introdotte in azienda, possono portare dei riscontri importanti evidenziando dei risultati di valore per l’andamento delle aziende.
Per questo Pat ha voluto stilare un accordo con la più accreditata società nel settore. Questo tipo di accordo permette a Pat di utilizzare l’innovativa tecnologia QlikView, sviluppando programmi tecnici per i sistemi di CRM e helpdesk. La rappresentazione in molteplici modalità dei dati, contenuti negli applicativi di Pat, garantisce delle analisi utili e funzionali per riconoscere degli andamenti o individuare dei punti di possibile miglioramento, fornendo soprattutto ai propri clienti degli innovativi strumenti e servizi.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa partnership di notevole interesse per i nostri clienti. Associare una soluzione di Business Intelligence come quella offerta da QlikView Italy e riconosciuta dal mercato mondiale, a HelpdeskAdvanced e InfiniteCRM significa essenzialmente presentarsi con un’unica piattaforma per soddisfare le esigenze del cliente in modo completo”, sottolinea Patrizio Bof, Amministratore Unico di PAT.