Applicazione iPhone per il customer service Fiat

Siamo lieti di annunciare che é disponibile su App Store la nuova applicazione di customer service CIAO FIAT MOBILE per il mondo Apple.

Si tratta di un’applicazione che impiega completamente la tecnologia di H-care, società del Gruppo Pat, per erogare anche su questo canale contenuti e processi personalizzati, e profilati in base all’utente, che vengono gestiti direttamente tramite il modulo Authoring Tool.
CIAO FIAT MOBILE è l’applicazione originale di Fiat per ogni iPhone: è stata ideata per essere sempre e ovunque con ogni cliente ed è progettata per offrire tutte le informazioni e l’assistenza che desideri in modo facile e veloce. CIAO FIAT MOBILE permette infatti di ricordarci quando fare i tagliandi, ci aiuterà a ritrovare l’auto quando la parcheggiamo in enorme parcheggio di un centro commerciale ed inoltre trovarà concessionarie ed officine.
Tramite quest’applicazione sarà anche possibile contattare FIAT per ottenere l’assistenza, o inviare suggerimenti per migliorare i servizi offerti, oppure prenotare un test drive di un nuovo modello, scegliendo la concessionaria più vicino a casa nostra.

Non manca l’integrazione ai social network, a Flickr, a YouTube e al sito ufficiale FIAT dove poter consultare le ultime notizie.

Le funzioni più interessanti senza dubbio sono i promemoria delle manutenzioni, che, con schemi facilmente comprensibili, aiutano a capire quando e cosa bisogna controllare; davvero interessante la possibilità di consultare i vari libretti direttamente dal proprio telefono e l’archiviazione dei propri dati personali che ci aiutano anche a controllare anche la scadenza della patente.

Scopri l’applicazione powered by H-care, clicca qui per visitare il sito ufficiale dell’app!