H-care premiata a SpeechTek Europe 2010

H-care, l’azienda del Gruppo Pat leader nello sviluppo di soluzioni innovative per servizi di customer care self-service e multicanale, è stata nominata “People’s Choice” Winner per il premio Avatar Challenge  all’interno della prestigiosa cornice dello SpeechTEK Europe, la più importante manifestazione dedicata alle tecnologie vocali, tenutasi a Londra gli scorsi 26 e 27 maggio.
“Avatar Challenge” è la sfida, organizzata all’interno dello SpeechTEK Europe, di avatar di nuova generazione destinati ad applicazioni business con lo scopo di migliorare i rapporti con clienti e utenti. Gli avatar in gara sono stati votati da due giurie distinte: una giuria tecnica, composta da esperti VUI (Voice User Interface Design) e da una giuria “popolare”.
Tale riconoscimento conferma che l’azienda di Treviso è leader per l’innovazione tecnologica delle proprie piattaforme e, grazie alle stesse, contribuisce alla crescita del settore industriale. Motivazioni che, tra l’altro, nel 2009 le hanno fatto guadagnare l’importante nomina di “Star Performer” agli SpeechTEK Industry Awards 2009 di New York.