PAT COMPLETA L’ACQUISIZIONE DI H-CARE E DÀ NUOVO SLANCIO ALLA CRESCITA INTERNAZIONALE DEL GRUPPO

Già in possesso da giugno 2009 del pacchetto di maggioranza di H-care, Pat diventa ora unico proprietario degli asset dell’azienda per rafforzare ulteriormente la sinergia fra le soluzioni delle due società. Previsto un piano di sviluppo anche all’estero.

Montebelluna – PAT, azienda italiana specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni per il CRM e l’helpdesk, ha finalizzato l’acquisizione di H-care Srl, leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e self-service, di cui Pat aveva già acquisito il pacchetto azionario di maggioranza nel giugno 2009.
A seguito del completamento del processo di acquisizione, Patrizio Bof, già Presidente e Amministratore Delegato di Pat, ricopre da oggi anche le cariche di Presidente e Amministratore Delegato di H-care, al fine di rafforzare l’integrazione fra le due società.

In questo modo, Pat e H-care potranno aumentare ulteriormente la sinergia già esistente fra le soluzioni delle due società: da una parte le suite applicative di Pat, HelpdeskAdvanced® ed InfiniteCRM®, riconosciute dalle imprese italiane ed internazionali come soluzioni di riferimento per l’implementazione di progetti avanzati di CRM e Customer Service, e dall’altra le soluzioni di customer care multicanale e self-service di H-care, da sempre all’avanguardia nella ricerca di nuove modalità di gestione della relazione con il cliente.