Sulla passerella digitale francese sfila Julie: H-care atterra in Francia per il Neolane Evolution 2010

Julie, l’avatar generato da H-care per l’istituto di previdenza assicurativa Mornay Services, sarà protagonista dell’evento parigino sulle nuove prospettive del marketing relazionale

 

 Montebelluna (TV), 15 giugno 2010H-care, l’azienda del Gruppo Pat leader nello sviluppo di soluzioni innovative per servizi di customer care self-service e multicanale, sarà sponsor di Neolane Evolution 2010, evento organizzato da Neolane, azienda leader a livello mondiale nella creazione di software dedicato al marketing. L’evento, di ampio respiro europeo, è dedicato ai professionisti del marketing relazionale e si terrà a Parigi il 17 e il 18 giugno prossimi. H-care sarà presente nell’area espositiva per mostrare le ultime novità relative alle applicazioni della piattaforma Human Digital Assistant e per discutere di multicanalità e di authoring tool per la creazione di contenuti web. Novità declinate in un’ottica di push proattivo e profilato di marketing e promozione one-to-one.

Neolane Evolution 2010 sarà anche il palcoscenico ideale su cui fare esibire Julie, la nuova assistente digitale di Mornay Services – filiale dell’Istituto di Previdenza di Mornay Group.   Julie è il volto “umano” del sito web dedicato a VitaeSanté, prodotto di punta di Mornay Services, che accoglie i visitatori, promuove le diverse possibilità di sottoscrizione e guida gli utenti nella compilazione della domanda di adesione fino al download del contratto personalizzato e del relativo materiale informativo. Julie, da quando è in servizio, ha consentito in breve tempo a Mornay Services di rendere più efficace la raccolta di lead: in particolare l’assistente digitale ha permesso di incrementare di 10 punti percentuali la conversione dei lead in prospect qualificati.

Durante i due giorni dell’evento, H-care e le altre aziende internazionali presenti alla conferenza discuteranno delle ultime novità in materia di marketing relazionale e analizzeranno i nuovi trend di mercato relativi alla sempre più veloce ascesa di nuovi canali emergenti dedicati al contatto con il cliente, proponendo nuovi modelli di business che comprendano l’utilizzo innovativo di avatar e social network.

Attraverso la partecipazione ad eventi internazionali importanti come Neolane Evolution 2010 e SpeechTEK, H-care intende così continuare a rafforzare il suo posizionamento oltre confine e porsi sempre più quale riferimento globale per l’innovazione tecnologica in area CRM.


A proposito di H-Care

H-care è leader nel mercato internazionale nella produzione di tecnologie per l’assistenza digitale, con oltre 80 milioni gli utenti assistiti tramite le piattaforme Human Digital AssistantTM per web e chioschi, e con la piattaforma Intelligent IVR per l’assistenza su telefono fisso e mobile.  H-care è stata premiata nel 2008 da Red Herring tra le prime 100 aziende tecnologiche emergenti in Europa e nel 2009 tra le 200 emergenti nel mondo.
H-care è una società controllata dal gruppo PAT e cresciuta all’interno dell’incubatore tecnologico H-Farm.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.h-care.eu


A proposito di Pat

Pat è una società specializzata nella realizzazione e fornitura di soluzioni ‘customer-centric’ che consentono alle aziende di raggiungere gli obiettivi di customer acquisition e retention aumentando la produttività a fronte di una tangibile riduzione dei costi. Fondata nel 1992 da Patrizio Bof, attuale Presidente e Amministratore Delegato, Pat è oggi una società leader nella realizzazione di soluzioni CRM, con sede centrale a Treviso, uffici a Milano, Roma e Barcellona e una capillare rete di distributori in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.pat.it