PAT e le attività di training per l’autunno 2011

Nuovi percorsi formativi per offrire un servizio superiore ai propri clienti

 

Montebelluna (TV), 5 ottobre 2011Pat, azienda specializzata nella costruzione di una customer experience multicanale attraverso soluzioni CRM e per la gestione dell’interazione cliente, inaugura nel mese di ottobre la nuova struttura suddivisa per percorsi formativi, pensata per migliorare il servizio offerto ai propri clienti.

I percorsi disponibili riguardano l’offerta Pat in ambito applicativo, che comprende soluzioni di punta quali InfiniteCRM e HelpdeskAdvanced, con accenni all’integrazione con soluzioni specifiche, quali BIPlus, per l’analisi e la gestione previsionale delle informazioni contenute nelle soluzioni Pat, e NetworkDiscovery, per l’analisi e l’inventario dell’hardware e software implementato nella rete aziendale.

L’azienda da sempre riconosce l’importanza che un’attività di formazione continua riveste nello sviluppo del business e nello studio di strategie innovative da parte delle società che hanno scleto di rivolgersi a Pat per soluzioni di helpdesk, promozione e CRM in grado di migliorare il processo di gestione della relazione col cliente e contribuire a renderlo maggiormente interattivo.

Infatti, è solo attraverso un’approfondita conoscenza delle molteplici funzionalità e possibilità di applicazione di una soluzione che si può raggiungere un vantaggio competitivo essenziale per la sopravvivenza nel mercato attuale e contribuire all’evoluzione dei processi aziendali.

“Il mercato evolve rapidamente e altrettanto le nostre soluzioni sia funzionali che applicative. Stare al passo coi tempi è essenziale. E’ per questo motivo che Pat organizza per i propri clienti una serie di sessioni formative specifiche dedicate ad approfondire l’utilizzo delle soluzioni IT implementate”, commenta Patrizio Bof, Presidente e Amministratore Delegato di Pat.

Il calendario dei corsi formativi pianificati per il mese di ottobre è il seguente:

  • HelpdeskAdvanced Amministratori, corso della durata di tre giorni – che si è svolto dal 3 al 5 ottobre – rivolto ai responsabili del servizio di Customer Care o Service Desk aziendale, con l’obiettivo di far apprendere nuove procedure e modalità di configurazione ed installazione.
  • HelpdeskAdvanced Sviluppo I livello, che si terrà i prossimi 6 e 7 ottobre, si rivolge ai responsabili del servizio di Customer Care o Service Desk aziendale e mira a trasmettere gli elementi necessari all’esercizio delle attività di analisi e reportistica, utilizzando strumenti specifici quali, ad esempio, Crystal Report e PAT Report Designer.
  • InfiniteCRM Amministratori, corso della durata di tre giorni, che si terrà il 17, 18 e 19 ottobre e si indirizza alle figure responsabili del servizio di CRM per fornire gli elementi indispensabili per la gestione e la manutenzione del sistema.

Per iscriversi o ricevere ulteriori informazioni sui corsi disponibili è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica formazione@pat.it.

 

Pat

Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per la costruzione di una customer experience multicanale. Per fare questo, fa leva sulle proprie piattaforme applicative per la gestione del CRM, dell’helpdesk e dell’assistenza tecnica e sulle proprie soluzioni di gestione dell’interazione con il cliente. Sotto la guida di Patrizio Bof, fondatore e attuale Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda, Pat accompagna così le imprese nella ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza dell’interlocutore aziendale. Con sede centrale a Treviso, uffici a Milano, Roma e Barcellona, vanta una capillare rete di distributori in tutto il mondo. Nel marzo 2010 Pat ha completato l’acquisizione di H-care, leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e self-service. www.pat.it.