CRM e multicanalità: Manager a confronto durante il prossimo webinar organizzato da Pat

Il webinar gratuito si terrà il 22 maggio

Milano, 08 maggio 2012 – “Il CRM in multicanalità come strumento di customer care nel processo di post vendita”, questo il tema che verrà affrontato nel corso del prossimo webinar organizzato da Pat, in programma il 22 maggio dalle 10.00 alle 11.30.

Avvalendosi della pluriennale esperienza maturata nel settore del CRM, e con l’ausilio di significativi casi utente, durante il webinar Pat analizzerà le metodologie che le aziende devono adottare per supportare i propri clienti e per rendere più efficace e dinamico il processo di customer care.

Verranno inoltre prese in considerazione le nuove tecnologie e le applicazioni multimediali che le aziende possono utilizzare per mettere a disposizione dei clienti un servizio di customer care multicanale e per gestire correttamente le attività di service, monitorando al contempo l’efficienza dei processi.

Nello specifico, il webinar affronterà le seguenti tematiche:
•    la customer care non strutturata vs il processo automatizzato;
•    i vantaggi della customer care in multicanalità in termini di soddisfazione del cliente;
•    la gestione e il monitoraggio delle informazioni legate alla relazione con il cliente.

Il webinar si rivolge principalmente a: CIO, IT Manager, Project Manager, Service Manager, consulenti di aziende medio-grandi e system integrator.

La partecipazione al webinar è gratuita, previa iscrizione connettendosi al seguente link.