Il Gruppo Pat compie 20 anni!

Vent’anni fa, Patrizio Bof fondava l’azienda, diventata ora player di spicco nel mercato italiano ed internazionale per soluzioni CRM e Customer Care. La storia, la mission, i prodotti e le soluzioni  raccontate attraverso un’infografica.

 

Montebelluna (TV), 06 Febbraio 2012Pat, azienda specializzata nella costruzione di una customer experience multicanale attraverso soluzioni CRM, Service Desk e gestione evoluta dell’interazione con il cliente, compie 20 anni.

Questo traguardo è  molto importante per tutta l’azienda ma soprattutto per Patrizio Bof, Amministratore Unico e Fondatore, che con orgoglio e soddisfazione esprime i suoi sinceri ringraziamenti: “20 anni di attività significano maturità e crescita. Risultato di continui sforzi e dedizione di tutto lo staff, che sento di ringraziare sinceramente. Un lavoro di squadra che ci ha permesso di guadagnare importanti posizioni nel nostro mercato e diventare strategici per i nostri clienti. Poter festeggiare questo compleanno ci gratifica molto, premia gli sforzi di tutta l’azienda e ci indica soprattutto che il percorso che abbiamo intrapreso è la direzione giusta.

In occasione del Ventennale il Gruppo Pat ha deciso di raccontarsi attraverso un’infografica, disponibile al seguente link http://www.pat.it/patstory, che raffigura non solo la storia e i tratti salienti della crescita aziendale ma anche la mission, i prodotti e le soluzioni proposte da gruppo guidato da Bof.

 

Pat

Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per la costruzione di una customer experience multicanale, grazie alle proprie piattaforme applicative per la gestione del CRM, Customer Care e Service Desk attraverso l’automazione, il controllo e l’analisi dei processi IT. Pat accompagna così le imprese nella ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza dell’interlocutore aziendale. Con sedi a Milano, Treviso e Roma vanta una capillare rete di distributori in tutto il mondo.

Consolidato nel Gruppo il ruolo della società H-care, per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e self-service.

Tutte le informazioni sono disponibili nel sito internet: www.pat.it