Pat Group a Barcellona in qualità di sponsor del Symantec Vision 2012

Novità tecnologiche e internazionalizzazione per il Gruppo italiano

Pat Group sarà presente in qualità di Sponsor al Symantec Vision 2012, che si terrà a Barcellona dal 13 al 15 novembre prossimi, presso il CCIB.

Un appuntamento che il Gruppo italiano non poteva perdere, soprattutto dopo la recente integrazione della propria soluzione HelpdeskAdvanced for ITSM con Altiris, per offrire alle aziende una soluzione in grado di ottimizzare e semplificare l’erogazione dei servizi di service desk e migliorare la Governance dei processi IT. HelpdeskAdvanced for ITSM è infatti l’unico prodotto italiano, e tra i pochissimi a livello internazionale, a essere integrato con Symantec Altiris.

Durante l’evento Pat presenterà in anteprima un’innovativa soluzione software che, grazie all’intelligenza semantica e le tecnologie di interazione cross-canale con l’utente, promette un miglioramento sensibile del servizio erogato e un netto abbattimento dei costi nel supporto di primo livello.

La presenza di Pat a Barcellona sottolinea inoltre l’espansione dell’azienda nei mercati internazionali, rafforzata anche dalla imminente inaugurazione di una sede a Barcellona.

Con oltre 400 installazioni attive e più di 10.000 utenti, HelpdeskAdvanced for ITSM è in grado di aiutare le aziende a ottimizzare i processi IT allineandoli agli obiettivi di business, con elevanti standard di sicurezza dei dati e delle informazioni. La soluzione permette una migliore allocazione delle risorse IT, una valutazione puntuale dei livelli di servizio erogati e contribuisce al continuo percorso di miglioramento dei processi, oltre al conseguente ritorno economico sull’investimento. Fruibile anche su device di ultima generazione (tablet e smartphone), la soluzione offre funzionalità avanzate per l’automazione dei processi di Incident Management e per l’analisi degli indici di performance.

Per ulteriori informazioni sul Symantec Vision 2012 cliccare qui