Pat sponsor del Road2Security di Symantec

Milano, 25 maggio 2012 – Pat parteciperà, in qualità di sponsor, al prossimo Road2Security organizzato da Symantec, che si terrà il 6 giugno a Milano e il 5 luglio a Roma.

Durante l’evento Pat presenterà, nella demo area, HelpdeskAdvanced for ITSM, evoluzione della storica soluzione Pat di IT Service Management, integrata con Symantec Altiris™ per l’erogazione dei servizi di Service Desk. Fruibile anche su device di ultima generazione (tablet e smartphone), la soluzione offre funzionalità avanzate per l’automazione dei processi di Incident Management e per l’analisi degli indici di performance.

La soluzione HelpdeskAdvanced for ITSM è inoltre in grado di aiutare le aziende a ottimizzare i processi IT allineandoli agli obiettivi di business, in un’ottica di sicurezza dei dati e delle informazioni. La soluzione permette una migliore allocazione delle risorse IT, una valutazione puntuale dei livelli di servizio erogati e contribuisce al continuo percorso di miglioramento dei processi, oltre al conseguente ritorno economico sull’investimento.

Durante il Road2Security, l’evento sul tema della sicurezza più importante dell’anno, Symantec e i propri partner presenteranno le strategie future e le nuove soluzioni di security e gestione dei dati, attraverso un viaggio virtuale che seguirà l’itinerario che le informazioni percorrono dentro e fuori dalle aziende. Per maggiori informazioni, cliccare qui.