La rivoluzione cross-canale del Customer Service e del Marketing One-to-One in un doppio appuntamento

Si terranno il 14 e il 21 Maggio i Webinar dedicati a Engagent, tecnologia di Hybrid Digital Support

Milano, 8 maggio 2013 – “Engagent. La nuova era della Customer Experience” è il titolo del doppio appuntamento con i webinar gratuiti organizzati da Pat Group, che si terranno il 14 e il 21 maggio 2013 dalle ore 10.00.
Attraverso demo live verrà presentata Engagent, la nuova tecnologia di Hybrid Digital Support, una chatbox cross-canale sviluppata da H-Care (Gruppo Pat) per rivoluzionare l’interazione tra azienda e utenti, sia per il customer service sia per il marketing, migliorare la customer experience e ottimizzare costi di gestione del servizio erogato, grazie alla possibilità di scegliere se utilizzare l’operatore umano o quello digitale durante il dialogo con l’utente.
Durante il webinar, gli esperti Pat illustreranno come questa nuova soluzione sia in grado di aiutare le aziende ad aumentare le opportunità di business grazie alle potenzialità della virtual assistance. Offrire una customer experience consistente per tutti i canali di contatto è una leva strategica per le aziende, non solo per la crescita e lo sviluppo del proprio business, ma anche per rispondere alle esigenze e alle aspettative dei clienti, che devono essere seguiti e accompagnati costantemente, e devono poter interagire con le aziende in multicanalità.

L’iscrizione al webinar è gratuita, scegliendo la data e registrandosi al seguente link:
http://www.pat.it/prodotti/infiniteexperience/training/workshop/