Le tecnologie del Gruppo Pat sbarcano al Salone “STRATÉGIE CLIENTS” di Parigi

Pat parteciperà all’evento parigino in qualità di Sponsor ed espositore per presentare le prioprie tecnologie di interazione digitale e di Customer Experience Multicanale

Milano, 25 marzo 2014 – Il Gruppo Pat – player di riferimento del mercato CRM, customer care in modalità multicanale, self-service e interazione digitale – parteciperà per la prima volta al Salone “Stratégie Clients”, che si svolgerà a Parigi (Porte de Versailles – Pavillon 7.1) dall’8 al 10 Aprile.

L’evento parigino è uno degli appuntamenti internazionali più importanti nel settore Business ICT, con focus su soluzioni, consigli e tecnologie per una strategia clienti ottimale.
Da oltre 18 anni la Fiera internazionale “Stratégie Clients ” si occupa di raccontare e presentare le evoluzioni e i cambiamenti nell’ambito delle relazioni con i clienti, tematica sempre più strategica per le società che vogliono distinguersi nel proprio mercato di riferimento. Un’edizione speciale quest’anno che celebra “l’Eccellenza al cliente”, in ogni suo aspetto: la fluidità e l’individualità della relazione, la precisione e la reattività del servizio clienti, la semplificazione dei dialoghi fra brand e clienti, le nuove tecniche di enagement, la fidelizzazione.

Pat Group sarà presente in qualità di Sponsor e espositore (Stand P 43) a questo importante appuntamento, per presentare le prioprie innovazioni e tecnologie di dialogo e interazione fra aziende e clienti in ambito customer care e self-service, per una customer experience multicanale e interattiva. Le piattaforme che verranno presentate rappresentano gli strumenti di dialogo “azienda-cliente” più versatili e disponibili nel mercato, volti a migliorare la customer satisfaction, diminuire i costi di gestione in fase di supporto e di creare nuove opportunità commerciali in chiave di lead generation.

Uno specifico approfondimento su tali tematiche sarà affrontato durante il workshop “Engagent et Brain Interactive: comment Vodafone et autres sociétés ont pu réduire les coûts, améliorer les services 24h/24 et développer facilement des ventes additionnelles, il giorno 9 aprile dalle 15.30 alle 16.00. L’intervento sarà tenuto dagli esperti del Gruppo Pat, che potranno illustrare gli effettivi miglioramenti delle performance aziendali ottenuti grazie all’utilizzo delle soluzioni sviluppate dall’azienda italiana Pat.

Partecipare in qualità di sponsor a tale evento a Parigi, evidenzia l’internazionalizzazione del Gruppo Pat e l’espansione verso nuovi mercati e ci permetterà di presentare le nostre soluzioni tecnologiche anche oltre ai confini nazionali” spiega Patrizio Bof, Amministratore Delegato del Gruppo Pat.