ECCO TEAMMEE: L’INNOVATIVO ECOSISTEMA DIGITALE E SOCIAL PENSATO E REALIZZATO PER COLLABORARE, CONDIVIDERE E COMUNICARE IN AZIENDA

E’ disponibile sul mercato Teammee, la nuova piattaforma totalmente italiana di collaborazione per la social organization: innovativa, flessibile e aperta

Milano, 20 Maggio 2015 – PAT, player di riferimento del mercato CRM, del service desk e del customer care in modalità multicanale, annuncia il lancio della piattaforma Teammee, l’innovativa soluzione di Enterprise Social Network, dedicata a organizzazioni pubbliche o private che vogliono adottare un sistema di condivisione e connessione fra dipendenti, collaboratori, partner, clienti ecc.  

Per rispondere alla complessità e alla velocità del lavoro di oggi, le e-mail non sono più lo strumento adeguato per gestire informazioni e documenti. Ecco perché è stata pensata e realizzata Teammee, una piattaforma di Social Collaboration, che predispone nello stesso ambiente conversazioni, documenti e persone e li mette in relazione e contatto mediante tool integrati che permettono di risparmiare il tempo solitamente speso nella gestione delle e-mail, che spesso viene utilizzata come un archivio di file e documenti, un motore di ricerca e una piattaforma di dialogo.

Teammee, è una piattaforma totalmente innovativa di team working e content sharing, ideata per creare un ambiente collaborativo e comunicativo in azienda. Con Teammee il lavoro diventa più “social”, basandosi su un modello aziendale all’insegna della partecipazione, della condivisione, della comunicazione e della valorizzazione di persone e idee. La piattaforma di Enterprise Collaboration Teammee aiuta a trasformare l’azienda in una nuova realtà aziendale, una social organization: aperta, flessibile, innovativa.

Con l’utilizzo di Teammee i dipendenti e i collaboratori di un’azienda hanno a disposizione un sistema integrato per lavorare insieme. Documenti, allegati, post e tool integrati per la creazione di meeting online aiutano a collaborare e scambiarsi informazioni. Commenti, gruppi di discussione e like supportano i dipendenti nelle relazioni sociali e consentono l’emergere di competenze e interessi.

Caratteristiche:

  • On Premises o Private Cloud: è possibile scegliere la modalità di adozione della piattaforma in base al proprio ambiente aziendale.
  • Ready to use: disponibilità immediata e pronto utilizzo.
  • Social Network come fulcro della piattaforma: profili personali, gruppi e scambio di informazioni favoriscono la condivisione della conoscenza e valorizzano le persone.
  • Personalizzazione: è facilmente personalizzabile per adattarsi a tutte le esigenze strategiche aziendali.
  • Integrata: già integrabile con le soluzioni di PAT, InfiniteCRM e HelpdeskAdvanced 10, ottimizza la gestione della forza vendita, dei partner e delle reti distributive, del supporto, del customer care avanzato e distribuito, le attività del project management.
  • Interfaccia intuitiva: consente facilmente di popolare i propri profili, di utilizzare ogni strumento integrato e di personalizzare la propria interfaccia.
  • Piattaforma de-localizzata: accessibile in maniera distribuita da tutte le funzioni aziendali senza altri vincoli di localizzazione che non siano quelli dell’accesso a internet.
  • Multi-device: è accessibile direttamente dal web ed è ottimizzata per la visualizzazione su qualsiasi device (pc, tablet, smartphone).
  • Multi-lingua: può essere tradotta in tutte le lingue supportate dallo standard UTF-8 ed è quindi assolutamente fruibile da aziende e multinazionali anche con sedi dislocate in diverse nazioni.