PAT ESTENDE LA PROPRIA STRATEGIA ALL’AMBITO DELLA SOCIAL COLLABORATION OFFRENDO UNA NUOVA E INNOVATIVA SOLUZIONE BUSINESS … PER LE SOCIAL ORGANIZATION

Si rafforza l’offerta applicativa di Pat grazie a Teammee, innovativa piattaforma di Social Enterprise Collaboration sviluppata da Zeta Social, recentemente entrata a far parte del Gruppo.

Milano, 12 Maggio 2015 – PAT, player di riferimento del mercato CRM, del service desk e del customer care in modalità multicanale, annuncia l’ingresso nel Gruppo di Zeta Social srl, azienda italiana che offre soluzioni innovative per realizzare Enterprise Social Network.
Grazie a questa nuova sinergia PAT intende dare ulteriore slancio alla propria crescita e ampliare la propria gamma di soluzioni innovative per le aziende, colmando quelle esigenze legate alla necessità di collaborazione nei differenti ambiti, progetti e dipartimenti aziendali.

Teammee, nata da un progetto comune con PAT e ora parte dell’offerta del Gruppo, è una piattaforma totalmente innovativa di team working e content sharing, ideata per creare un ambiente collaborativo e comunicativo in azienda. Con Teammee il lavoro diventa più “social”, basandosi su un modello aziendale all’insegna della partecipazione, della condivisione, della comunicazione e della valorizzazione di persone e idee.
La piattaforma di Enterprise Collaboration Teammee aiuta a trasformare l’azienda in una nuova realtà aziendale, una social organization: aperta, flessibile, innovativa.

La soluzione è totalmente integrabile con i diversi sistemi applicativi già presenti all’interno dell’infrastruttura IT aziendale e, in particolare, con le soluzioni di PAT, InfiniteCRM e HelpdeskAdvanced 10, per offrire nuove funzionalità di comunicazione e di condivisione delle informazioni sulla clientela e sulla concorrenza in modo trasversale, ottimizzando la gestione della forza vendita, dei partner e delle reti distributive, del supporto, del customer care avanzato e distribuito.

L’obiettivo è di rafforzare ulteriormente l’offerta in termini di servizi e prodotti innovativi, da proporre al mercato sia italiano che internazionale, al fine di ottimizzare l’organizzazione delle attività aziendali, massimizzare la produttività dei processi di collaborazione e favorire le relazioni trasversali nelle strutture aziendali”, dichiara Patrizio Bof Fondatore e Amministratore Unico di Pat. “È nostra convinzione infatti che integrare funzionalità di social collaboration in strategie, attività e processi, insieme ai clienti, partner o dipendenti, non solo aumenti l’efficienza e la produttività delle risorse, ma crei anche nuove opportunità legate al proprio business. Teammee aggiunge un tassello importante nel nostro portafoglio di soluzioni per il mercato B2B, in ottica collaborativa e social”.