PAT GROUP INAUGURA IL NUOVO UFFICIO A MADRID, PER POTENZIARE LE ATTIVITA’ NEL MERCATO SPAGNOLO

Nuova sede a Madrid per il Gruppo italiano, che vuole consolidare la propria presenza sul mercato spagnolo e a livello internazionale.

Milano, 11 Febbraio – Il Gruppo Pat inizia il 2016 inaugurando il nuovo ufficio a Madrid (C/Caléndula, 93 – Edif. E – Miniparc III, El Soto de la Moraleja – Alcobendas 28109 Madrid).

La nuova sede sarà un punto strategico per rafforzare e sostenere le strategie marketing e commerciali pianificate dall’azienda nel territorio iberico. Già da alcuni anni, infatti, il management aveva deciso di consolidare la propria internazionalizzazione e la presenza in Spagna, investendo in questo mercato a seguito dei segnali positivi provenienti dai clienti spagnoli già acquisiti.
L’inaugurazione di questo ufficio permetterà al team Sales internazionale di essere ancora più vicino alla maggior parte dei clienti e alle opportunità nascenti in Spagna. Conferma inoltre il trend di crescita dell’azienda, che mira per l’anno appena iniziato, a potenziare ulteriormente le strategie commerciali in questo territorio, puntando soprattutto sulle proprie soluzioni di Customer Experience multicanale, IT Service Management e Social Collaboration aziendale.

L’espansione in questo territorio viene confermata, inoltre, dall’attenzione del direttivo di Pat verso il potenziamento dell’organico, mediante una presenza territoriale diretta e risorse consulenziali altamente specializzate.
Infine, sono già state attivate delle specifiche iniziative organizzate esclusivamente per il mercato iberico: è stata definita una programmazione di eventi web, durante i quali verranno illustrate le innovative soluzioni tecnologiche di Pat, realizzate per migliorare i processi di business aziendali.

Abbiamo iniziato a rispondere alle richieste del mercato spagnolo già da alcuni anni e ora vogliamo spingerci oltre, diventando un operatore di riferimento per le soluzioni di Customer Care, Service Management, Governance IT e Social Collaboration”, ha dichiarato Patrizio Bof, AD e fondatore di Pat. “Abbiamo la certezza che la Spagna possieda degli ampi margini di crescita per la nostra proposizione tecnologica, e le risposte molto positive che abbiamo ricevuto in questo periodo ce lo dimostrano.”