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Webinar: Benefici strategici di una chatbot in ambito Customer Service

Un webinar dedicato all’applicazione dei chatbot nel Customer Service e ai vantaggi per il business e per la Customer Experience che ne derivano. Giovedì 23 marzo, alle ore 10.00, terremo l’evento web intitolato “Comprendi, risolvi, migliora l’esperienza. Benefici strategici di una chatbot in ambito Customer Service”, dove affronteremo le nuove aspettative e abitudini dei clienti, che sono costantemente alla ricerca di un servizio pre o post vendita efficace, puntuale e affidabile. Visto che il Customer Service risulta essere quell’elemento premiante o penalizzante, è fondamentale che venga adeguato alle nuove abitudini dei consumatori e alle moderne tecnologie digitali.

In questo contesto trovano un’applicazione ideale i chatbot, diventati il canale preferito della maggior parte dei consumatori che vogliono ottenere risposte a semplici domande, senza dover interagire con un IVR telefonico, compilare un form online o scrivere una email. I clienti vogliono infatti ottenere un’interazione rapida, immediata e conveniente con i servizi online, sperando in una maggiore efficacia e soddisfazione.
Garantire un servizio che offra delle interazioni soddisfacenti con il proprio brand influisce fortemente sulle scelte dei consumatori e le aziende ne guadagnano in soddisfazione, lealtà e fiducia.

Durante il webinar, gli esperti di Pat mediante l’ausilio di demo e casi di successo, illustreranno la complessità legata ad un Customer Service di qualità e come l’applicazione di chatbot possa garantire un servizio interattivo e immediato, che gestisce contemporaneamente un’ampia mole di richieste.

L’iscrizione al webinar è gratuita, previa registrazione.