About

Il Gruppo Pat da vent’anni realizza soluzioni che consentono alle aziende di raggiungere velocemente obiettivi di customer acquisition, customer experience e retention aumentando la produttività a fronte di una tangibile riduzione dei costi.

Pat ha investito fin dall’inizio tutto il suo knowhow nell’analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni orientate in modo specifico ai settori del customer service, customer care, customer retention e fidelizzazione clienti; queste capacità hanno permesso all’azienda di rispondere in modo efficace alle reali richieste del mercato che in questi anni ha visto aumentare considerevolmente l’attenzione alle relazioni interpersonali. Questa attenzione agli andamenti del mercato ha permesso a Pat di offrire ai propri clienti una rosa di soluzioni uniche nel settore, che integrano perfettamente le differenti necessità presenti nelle diverse aree aziendali dal post-vendita alle vendite, al marketing, all’amministrazione.

A completamento della propria offerta applicativa, grazie all’esperienza maturata nelle numerose installazioni in Italia e all’estero e a partnership strategiche, Pat è in grado di supportare i propri clienti anche nei settori della consulenza organizzativa e formazione specialistica, nonché nella fornitura di tools selezionati di terze parti per raggiungere in modo rapido e con certezza gli obiettivi dell’azienda cliente.