EV_ITSM TEAM

Le prestazioni di qualsiasi organizzazione non dipendono esclusivamente dai modelli su cui si basano, dai processi predefiniti o dalle strutture che li governano, bensì …

ev_cx_first

Aziende e imprese di vari settori merceologici hanno ormai ben chiaro che garantire l’eccellenza nella Customer Experience è il punto focale del proprio successo, …

Ev_Matematicamente

Mercoledì 04 Maggio alle ore 19.00, Infinite Area presenta “MATEMATICA-MENTE CREATIVI” un’occasione per le imprese di riscoprire l’importanza della matematica applicata al design, e …

Ev_retail

Dal 28 al 30 aprile, presso il Quartiere Fieristico di Bologna (Via della Fiera, 20) si terrà la prima edizione di Franchising&Retail Expo, F&re, …

Ev_CustomerService_value

Recenti indagini, cui hanno risposto i clienti di un campione di 250 aziende, hanno fatto emergere dei dati alquanto preoccupanti in ambito customer service: …

Ev_business

Quanti nuovi aggettivi affiancano il termine “business”: innovativo, digitale, multicanale … Concentriamoci sulla nuovissima terminologia “Business disruptive” per spiegarla al meglio: si definisce “disruptive” …

ev_selfserviceportal

Aziende di medio grandi dimensioni, strutturate con diverse aree di business, che fanno tutte a capo a un unico dipartimento IT, si trovano spesso …

ev_executive2016

In uscita in questi giorni e pubblicato sulla rivista EXECUTIVE.IT (N. 01/02 di febbraio 2016), l’articolo dedicato alle strategie, alla vision e all’approccio di …

ITeBusiness

Il digitale sta guidando la trasformazione aziendale e rimodellando il modo di fare business. La principale difficoltà di queste continue evoluzioni risiede principalmente nel …

Ev_MT2016

Il 6 e il 7 aprile 2016 si terrà a Rimini l’evento annuale che Zucchetti dedica ai partner che sarà l’occasione per fare il …