EV_touchpoint

Il Digitale ha moltiplicato le opportunità di relazione brand-cliente, abilitando nuove occasioni di interazione. La comunicazione on line, sempre più amata dai consumatori e …

eVebook-engagent

Siamo in un’epoca in cui il focus sul cliente è molto più importante di qualsiasi altra strategia aziendale e pertanto ogni fase di relazione …

Ev_ux_itsm

Le aziende che forniscono e gestiscono servizi in ambito IT (IT Service Management, ITSM) stanno adottando nuovi approcci, che sempre più si avvicinano all’offrire …

IU news

Settembre di crescita per Pat, che dopo il progetto formativo Infinite University, integra nel proprio organico ben sei nuove figure professionali nell’ambito Service e …

Ev_DCEX

Tra le tendenze in ambito tecnologico, quella che spicca maggiormente riguarda le applicazioni di messaggistica e il fatto che abbiano superato, in termini di …

Ev_2016summer

Pat garantisce ai suoi clienti l’assistenza e il supporto durante tutto il periodo estivo! Il nostro team di assistenza, infatti, è sempre contattabile mediante …

Pat ha avviato, grazie alla collaborazione con Umana Forma, il primo percorso di formazione “Infinite University” che ha come obiettivo quello di formare dei …

Header-Pat-website

Al centro di tutto c’è la formazione: scoprire nuovi talenti e portarli in classe per questo progetto appena partito e denominato “Infinite University”. “L’idea …

ev_customerservice

Il ruolo determinante e strategico del customer service è sicuramente chiaro alle aziende: i clienti sono costantemente alla ricerca di un servizio pre o …

Ev_centazzo_IA

Martedì 19 Luglio alle ore 19.00, Infinite Area presenta “La Bellezza è Impresa” un incontro dove interverrà Gabriele Centazzo, imprenditore, designer e visionario, per …