ev_digitalbusiness

Abbiamo iniziato a vivere nell’era del digital business. Il digital business sta producendo un grande cambiamento, che richiede trasformazioni profonde nelle funzioni IT aziendali: …

Ev_webinar_SC

Il Customer Service è oggi una delle leve che determina il successo di un’azienda: i clienti e i consumatori non stanno più attenti solamente …

Ev_WebChangeM

Mutamenti esterni, evoluzioni del mercato, nuove tecnologie da adottare, turn-over delle risorse: queste sono solo alcuni delle possibili cause che scatenano dei cambiamenti in …

Ev_connect

Nasce Connect, la nuovissima newsletter che informa sulle soluzioni più efficaci per rendere vincente il business aziendale, sulle innovazioni tecnologiche da adottare e sui …

Ev_Livechat

I sistemi di Chat stanno rapidamente guadagnando popolarità in tutto il mondo, in primis perché l’istant Messaging è diventato un modo estremamente comune di …

Ev_3fatCS

Avere un alto tasso di soddisfazione da parte dei propri clienti è sicuramente uno degli obiettivi principali di ogni azienda. Secondo un recente studio, …

EV_ITSM TEAM

Le prestazioni di qualsiasi organizzazione non dipendono esclusivamente dai modelli su cui si basano, dai processi predefiniti o dalle strutture che li governano, bensì …

ev_cx_first

Aziende e imprese di vari settori merceologici hanno ormai ben chiaro che garantire l’eccellenza nella Customer Experience è il punto focale del proprio successo, …

Ev_Matematicamente

Mercoledì 04 Maggio alle ore 19.00, Infinite Area presenta “MATEMATICA-MENTE CREATIVI” un’occasione per le imprese di riscoprire l’importanza della matematica applicata al design, e …

Ev_retail

Dal 28 al 30 aprile, presso il Quartiere Fieristico di Bologna (Via della Fiera, 20) si terrà la prima edizione di Franchising&Retail Expo, F&re, …