relationship

L’Engagement è il dialogo continuo tra cliente e brand. E’ l ’interazione diretta e personale che si rafforza nel tempo e genera valore reciproco …

ev_automazione

Se il marketing e le vendite hanno il compito di far conoscere e promuovere un prodotto, un servizio o un brand, il customer service …

evidence-news

Pat garantisce ai suoi clienti l’assistenza tecnica durante tutto il periodo estivo, ad eccezione dei giorni festivi. Il nostro servizio di supporto, infatti, è …

quality

“La Qualità di un servizio o prodotto non è legata all’aspetto oggettivo dell’offerta, ma a ciò che il cliente ne ricava.” Peter Ferdinand Drucker. …

ev_ex_1

In uscita in questi giorni e pubblicato sulla rivista EXECUTIVE.IT (N. 05/06 di mag-giu 2015), l’articolo dedicato al nuovo ambito strategico di Pat legato …

ev-ebook2

Cos’è la Customer Experience e quanto valore genera? Cosa ne pensano i “Big” del mercato? In maniera accademica si potrebbe definire la Customer Experience (CX) …

webinar 16LUGLIO_sito pat

Si terrà il 16 luglio alle ore 10.00 un nuovo webinar gratuito, dal titolo: “Social Network Aziendale: uno strumento essenziale per la produttività dell’Organizzazione” …

Ev_7lug

Si terrà il 07 luglio alle ore 10.00 un nuovo webinar gratuito “I benefici chiave dell’on line Customer Engagement”. L’on line Customer Engagement è …

webinar 25_sito pat

Si terrà il 25 giugno alle ore 10.00 un nuovo webinar gratuito, dal titolo: “Yammer, SocialCast, Tibbr, Jive…conosci anche Teammee! La piattaforma di Enterprise …

Min_race

Può l’IT diventare leva strategica del Business? Certamente! Noi suggeriamo, in questa nuova infografica, i 6 Pit Stop necessari per una governance dei servizi …