ev_5criteri

Quali e quante sono le variabili che influenzano il giudizio dei propri clienti sulla qualità del servizio di cui hanno fruito? I criteri di …

Ev_CrmVsCem

L’accezione “Customer Oriented” non è più sufficiente in una visione aziendale. Tecnologie, canalità, automazioni e nuove forme di engagement hanno sensibilmente evoluto le aspettative …

ev_legosp

Gioco e sviluppo organizzativo possono portare all’elaborazione di nuove strategie aziendali, al miglioramento delle performance, all’identificazione di nuove idee? Questa tematica si sviluppa in …

Ev_aspettative

La soddisfazione dei clienti è la priorità di ogni azienda e organizzazione che opera nel contesto dei mercati attuali e, volendo citare Kotler, il …

ev_knowledge

Migliorare le performance del proprio Service Desk, velocizzare i feedback, garantire un’erogazione più efficace e qualitativa dei servizi: i principi del “Knowledge Centered Support …

ev_telco

In questo articolo riportiamo i dati rilevati dallo studio ‘Unlocking Customer Satisfaction: Why Digital Holds the Key for Telcos’, condotto da Capgemini Consulting. Lo …

ev_digitalbusiness

Abbiamo iniziato a vivere nell’era del digital business. Il digital business sta producendo un grande cambiamento, che richiede trasformazioni profonde nelle funzioni IT aziendali: …

Ev_webinar_SC

Il Customer Service è oggi una delle leve che determina il successo di un’azienda: i clienti e i consumatori non stanno più attenti solamente …

Ev_WebChangeM

Mutamenti esterni, evoluzioni del mercato, nuove tecnologie da adottare, turn-over delle risorse: queste sono solo alcuni delle possibili cause che scatenano dei cambiamenti in …

Ev_connect

Nasce Connect, la nuovissima newsletter che informa sulle soluzioni più efficaci per rendere vincente il business aziendale, sulle innovazioni tecnologiche da adottare e sui …