Pat ha avviato, grazie alla collaborazione con Umana Forma, il primo percorso di formazione “Infinite University” che ha come obiettivo quello di formare dei …

Header-Pat-website

Al centro di tutto c’è la formazione: scoprire nuovi talenti e portarli in classe per questo progetto appena partito e denominato “Infinite University”. “L’idea …

ev_customerservice

Il ruolo determinante e strategico del customer service è sicuramente chiaro alle aziende: i clienti sono costantemente alla ricerca di un servizio pre o …

Ev_centazzo_IA

Martedì 19 Luglio alle ore 19.00, Infinite Area presenta “La Bellezza è Impresa” un incontro dove interverrà Gabriele Centazzo, imprenditore, designer e visionario, per …

ev_crm_magnews

Inviare newsletter e dem è una modalità di comunicazione estremamente comune e strategica per le aziende che vogliono informare i propri clienti o prospect …

ev_digitalcaring

Le nuove abitudini digitali dei clienti non si riscontrano solamente nella fase pre-acquisto, ovvero quando i consumatori ricercano autonomamente informazioni, costi e caratteristiche del …

Ev_web_0707_1

Clienti sempre più connessi, sempre più social, sempre più digital, sempre più multi-channel. Essi vivono ormai quotidianamente una digital experience che influenza le loro …

ev_digital_retail

Il retail è di certo uno dei settori più sottoposti alla cosiddetta digital trasformation! La globalizzazione crescente, i consumatori sempre più digitali e multicanali, …

ev_5criteri

Quali e quante sono le variabili che influenzano il giudizio dei propri clienti sulla qualità del servizio di cui hanno fruito? I criteri di …

Ev_CrmVsCem

L’accezione “Customer Oriented” non è più sufficiente in una visione aziendale. Tecnologie, canalità, automazioni e nuove forme di engagement hanno sensibilmente evoluto le aspettative …