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L’innovazione digitale e tecnologica sta portando allo sviluppo di sistemi di chatbot e di Intelligenza Artificiale, che evolveranno e miglioreranno il servizio clienti in …

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Quali direzioni seguirà il Service Desk del futuro? La settimana scorsa avevamo affrontato l’argomento, visionando i primi quattro trend che gli esperti del Service …

Ev_FutureServiceDesk

Nei prossimi anni si assisteranno alcuni importanti cambiamenti in ambito Service Desk che di fatto riflettono i cambiamenti che stanno avvenendo nella società globale. …

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Un webinar dedicato all’automazione dei processi in ambito Service Desk e ai vantaggi per l’intero business che ne derivano. Giovedì 9 febbraio, alle ore …

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La tecnologia che avrà un ruolo significativo per il 2017 sarà la chat. Lo sostiene anche un’analisi del Wall Street Journal, secondo cui la …

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Anno nuovo, nuovi propositi … e per i manager delle aziende, nuovi obiettivi. Obiettivi da centrare e raggiungere, per incrementare il fatturato, aumentare il …

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La certificazione ISO 9001:2008, relativa al Sistema di Gestione per la Qualità, dimostra che l’azienda risponde in modo coerente ed esaustivo alle aspettative del …

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Il CRM è uno strumento che dev’essere sfruttato appieno in azienda: oltre ad essere un contenitore centralizzante di informazioni e software in uso a …

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Un tema che frequentemente viene trattato e affrontato è quello della Customer Experience legata alle nuove attitudini digitali dei clienti. Ma quali sono quindi …

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Il Rapporto Assintel, che viene annualmente redatto, è lo strumento che approfondisce le priorità di investimento delle aziende in tecnologie e strumenti informatici e …