header-partner

Area partners

L’esperienza acquisita dal Gruppo Pat in vent’anni di attività ha dimostrato che ogni mercato ha delle specificità e delle esigenze diverse, che vanno conosciute, analizzate e risolte mediante un contributo diretto nel territorio. Per questo Pat si avvale da sempre della stretta collaborazione dei propri Partner, che non solo presentano e propongono le soluzioni del Gruppo in settori verticali e in ambiti specifici, ma che portano anche il loro contributo per la crescita delle soluzioni stesse, grazie soprattutto agli input che sono offerti dalle aziende stesse.

Un’alleanza che significa crescita

Le società che aderiscono al Programma Partner di Pat aggiungono un reale valore al proprio portfolio di prodotti per il Corporate Business e Management. Promuovere e commercializzare i propri prodotti/servizi integrandoli con le soluzioni di Customer Relationship Management, Service Desk e IT Service Management proposte da Pat, crea delle interazioni di business reciprocamente vantaggiose.

L’obiettivo è quello di poter inserire le nostre soluzioni in nuove realtà e creare delle relazioni durature nel tempo. I Partner con cui si instaurano durevoli relazioni aderiscono alla Visione aziendale del Gruppo ed appoggiano gli obiettivi di crescita comune.

Il Programma Partner di Pat propone diverse iniziative per promuovere e rafforzare le collaborazioni: un canale preferenziale per il supporto tecnico, delle sessioni di training per creare la corretta formazione sulle soluzioni di Pat e delle iniziative promozionali personalizzate.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni su come diventare Partner del Gruppo Pat compila il relativo modulo di richiesta.