Customer Care

Porre attenzione alle necessità della propria clientela è un orientamento strategico che molte aziende scelgono di adottare. In un mercato sempre più competitivo, poter disporre di un servizio di Customer Care, efficace e puntuale per i propri clienti, può divenire un fattore di successo per un’impresa.

È ben noto infatti che cura ed esperienza del cliente sono elementi chiave che determinano quei valori aggiuntivi che portano alla soddisfazione ed alla durevole relazione tra azeinda e cliente.

Offrire e garantire un buon servizio di assistenza, significa dare la possibilità ai clienti di scegliere il canale che preferiscono per interagire e rispondere alle loro richieste in tempi molto brevi.

L’obiettivo resta quello di fornire, nel minor tempo possibile e con estrema precisione, informazioni e risposte efficaci.

Per poter fornire la migliore assistenza, occorre disporre di un servizio che adoperi i corretti strumenti per assicurare una rapida ed efficace risoluzione e che, quindi, garantisca un efficiente livello di supporto al presentarsi di un’emergenza.

Le nostre soluzioni sono perfettamente in grado di organizzare in maniera strutturata l’intero ciclo delle operazioni legate ad un Customer Care multicanale. L’elevata flessibilità degli applicativi di Pat permette un loro utilizzo in ogni fase dei processi aziendali: dall’assistenza agli utenti, alla coordinazione delle attività del servizio d’assistenza, dalla definizione delle procedure alla gestione dei reclami.

La nostra esperienza nel settore ci ha permesso di ottimizzare le nostre soluzioni orientate al Customer Care, che permettono non solo di registrare le segnalazioni dei clienti e la loro risoluzione, ma di fornire un servizio veloce ed efficace mediante il canale di comunicazione preferenziale del cliente (telefono, fax, sms e e-mail).