L’innovazione tecnologica oggi disponibile ha sicuramente modificato il modo di approcciarsi dei clienti rispetto alle aziende e, in particolar modo, le modalità di comunicazione per richiedere assistenza. Il Customer Care aziendale, in questo senso, deve sapersi adattare e modellarsi in base agli strumenti a disposizione dei clienti e alla continua evoluzione della tecnologia.
Per continuare a mantenere i tuoi clienti soddisfatti e garantire loro un’elevata Customer Experience, è necessario potergli offrire un supporto, non solo h24, ma anche attraverso più canali d’interazione, dando quindi loro la possibilità di scegliere il mezzo attraverso il quale preferiscono comunicare, richiedere assistenza e instaurare conseguentemente delle reciproche relazioni durature.

I clienti non si aspettano che siate perfetti. Vogliono semplicemente che risolviate i problemi quando si verificano. 

DONALD PORTER 

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    InfiniteCrm

    InfiniteCrm è la soluzione di Customer Relationship Management di Pat che ti permette di gestire tutte le informazioni dei tuoi clienti, provenienti dai diversi canali di contatto, in un unico sistema centrale, mettendolo poi a disposizione del tuo team di assistenza. InfiniteCrm è una piattaforma innovativa che nell'ambito del Customer Care e del Customer Knowledge Management permette di massimizzare il valore del business legato alla conoscenza interna dell’organizzazione. Con questa piattaforma riduci i costi del servizio clienti e aumenti la soddisfazione delle persone grazie al supporto in self-service. Con InfiniteCrm migliori l’esperienza complessiva del tuoi clienti.

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    Engagent

    Engagent è l’innovativa soluzione di Customer Interaction che, grazie al sistema di Intelligenza Artificiale (IA) e BOT, ti consente di interagire in tempo reale con i tuoi clienti e di fornire proattivamente le risposte, le informazioni e l’assistenza di cui necessitano, anticipandone l’interesse in base alle loro azioni di navigazione sul tuo sito o applicazione mobile. Engagent migliora l'esperienza dei tuoi clienti e utenti grazie alle tecnologie di machine learning, e comprende le richieste che vengono sottoposte, elaborando in linguaggio naturale le risposte più idonee. Engagent è in grado di offrire rapidamente un'assistenza completa, un dialogo proattivo e un’esperienza totalmente in self-service e in real-time. Offri un servizio semplice e sempre disponibile per gli utenti, economico per la tua azienda.

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    Teammee

    Teammee è il software di Social Collaboration di Pat, che ti permette di migliorare le performance dell’area servizio clienti, aumentando la soddisfazione dei clienti e quindi la loro fidelizzazione. Gli strumenti che Teammee mette a disposizione rendono la tua strategia organizzativa più efficiente, creando un unico sistema di comunicazione e relazione interno che facilita i meccanismi di cooperazione e condivisione delle informazioni fra le persone addette al Customer Care. Teammee implementa un nuovo metodo di formazione e auto-formazione delle persone coinvolte e offre nuovi strumenti di supporto che sono più veloci, semplici e smart. Con Teammee il tuo Customer Care diventa più performante.

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  • CUSTOMER ENGAGEMENT

    Crea delle interazioni dirette con i clienti e gli utenti online. Incrementa il valore della relazione tra le persone e il brand. Raccogli le preferenze dei clienti e comunica con loro personalizzando i tuoi servizi. Offri alle persone esperienze positive e significative.
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  • CUSTOMER EXPERIENCE

    Diventa un'azienda customer oriented e aumenta la fiducia e la fidelizzazione dei tuoi clienti. Offri alle persone un'esperienza positiva e coinvolgente con il Brand e aumenta il tuo business. Non pensare solo al “cosa”, pensa soprattutto al “come”.
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  • CRM

    Raccogli le informazioni relative ai tuoi clienti in un unico sistema che permette di avere relazioni più dirette e personalizzate. Raggiungi più velocemente gli obiettivi di business tramite un'automazione dei processi legati alla gestione dei clienti.
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Di cosa hai bisogno per il tuo Customer Care?

Scegli ciò che ti interessa approfondire

  • CONTRACT MANAGEMENT

    Corretta gestione dei contratti stipulati con i clienti al fine di amministrare il progetto in modo efficace e professionale.
  • KNOWLEDGE BASE

    Organizzazione di un database che permetta un accesso alle informazioni immediato per la risoluzione delle problematiche.
  • LIVE CHAT SUPPORT

    Logica di dialogo e aiuto immediato agli utenti on line al fine di velocizzare la raccolta delle informazioni e la risoluzione delle richieste.
  • SUPPORT ANALYSIS

    Monitoraggio e controllo delle performance raggiunte nell’erogazione dei servizi al cliente al fine di migliorarne la qualità.
  • TICKETING MANAGEMENT

    Gestione delle attività di assistenza e supporto al cliente volte a rispondere alle richieste e problematiche del cliente.