Le risorse umane devono essere facilitate nelle procedure e nelle attività nelle quali sono coinvolte. Per questo è necessario che via sia un accesso semplice, intuitivo e veloce a tutti i servizi aziendali dedicati alle HR e che i relativi flussi autorizzativi siano standardizzati e automatizzati. Per una gestione efficace delle esigenze delle Risorse Umane e di tutto ciò che concerne le loro dinamiche aziendali e le attività in cui sono coinvolte, puoi adottare una soluzione di HR Service Management, che consente di creare processi automatizzati relativi ai servizi delle HR, standardizzando le procedure, i task, i flussi approvativi e autorizzativi di ogni tipologia di richiesta.

Rendi più efficace possibile ogni servizio strategico di competenza.

 

Per il tuo HR Service Management

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    Associazione di Asset, Account, accessi, diritti, sicurezza e flussi autorizzativi, automatizzati e centralizzati. HDA garantisce un accesso immediato ai servizi attraverso il Portale e il Service Catalog.

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Fornisci strumenti self service che velocizzano le procedure interne.

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Definisci flussi approvativi automatizzati che ottimizzano l'erogazione dei servizi.

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  • ASSET MANAGEMENT

    Ottimizzazione nella gestione del ciclo di vita degli Asset e conseguente efficienza nell’erogazione dei servizi verso gli utenti, grazie alla visibilità e al controllo di tutto il portafoglio di risorse disponibili.
  • CHANGE MANAGEMENT

    Risposta repentina alle richieste di Cambiamento del Business e dell’IT, allineando i servizi alle esigenze aziendali di evoluzione e innovazione e migliorando gli standard qualitativi dei cambiamenti.
  • CUSTOMER PORTAL

    Fruibilità e semplicità d’uso per gli utenti che possono usufruire di un portale intuitivo per richiedere servizi, consultare FAQ, news e knowledge base e interagire in tempo reale.
  • KNOWLEDGE MANAGEMENT

    Incremento della qualità del servizio, della soddisfazione degli utenti e riduzione dei costi di gestione, abilitando le informazioni affidabili e aggiornate sulla gestione dei servizi.
  • REPORTING & ANALYSIS

    Monitoraggio di tutte le informazioni chiave, per misurare le performance dei servizi e per valutare, mediante l'analisi di indicatori significativi, il livello operativo e qualitativo della governance IT.
  • SERVICE CATALOG

    Mappatura intuitiva dei Servizi erogabili. Risponde alle esigenze degli utenti di rapidità, disponibilità e immediatezza, e alle necessità dell’IT di ottimizzazione e efficienza nell’erogazione dei servizi.
  • SERVICE LEVEL MANAGEMENT

    Garanzia del raggiungimento degli obiettivi misurabili concordati nell’erogazione dei servizi. Il mantenimento dei livelli prestabiliti migliora la relazione e la comunicazione con gli utenti.