Offrire esperienze positive è un fattore sempre più importante per ogni azienda che vuole conquistare e fidelizzare i propri clienti. Per continuare a farlo al meglio, nel contesto economico, sociale e digitale in cui ci troviamo, dobbiamo tener conto che l’attività di vendita è cambiata ed è diventata più complessa. Le persone sono più esigenti e hanno cambiato il modo con cui interagiscono all’interno di reti sociali e con i brand aziendali. Dispongono di moltissimi canali per informarsi, scoprire e scegliere un prodotto e utilizzano quotidianamente l’online e i social network per condividere le proprie esperienze vissute. Il passaparola è sempre stato un fattore rilevante per il business dell’azienda, ma con internet e il mobile è diventato ancora più importante proprio per la facilità di comunicazione e condivisione che questo strumento ha dato alle persone.

Le conversazioni dei consumatori stanno assumendo un peso sempre maggiore sia nella fase di pre-acquisto di un prodotto o servizio, sia nella fase di post-vendita o supporto.
Ecco perché oggi più di prima è strategicamente essenziale che la tua azienda offra un’esperienza positiva ai clienti. Per farlo è necessario adottare sistemi che centralizzino ogni informazione, preferenza e comportamento d’acquisto e che al contempo facilitino la collaborazione all’interno delle reti aziendali e aumentino l’efficacia del personale di vendita. Ogni contatto che abbiamo con un cliente influenzerà il suo ritorno o meno. Dobbiamo eccellere ogni volta che ci relazioniamo, altrimenti lo avremo perso.

Ogni contatto che abbiamo con un cliente influenzerà il suo ritorno o meno.  Dobbiamo eccellere ogni volta che ci relazioniamo, altrimenti lo avremo perso.

KEVIN STIRTZ

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    InfiniteCrm

    InfiniteCrm è la soluzione di Customer Relationship Management di Pat, totalmente integrabile con altre piattaforme IT e compatibile con ogni tipo di infrastruttura aziendale. InfiniteCrm è una piattaforma innovativa per il Lead management e per l'automazione, il controllo e l'analisi di tutti i processi di vendita. Gli strumenti che offre comprendono le novità tecnologiche legate all’ambito mobile e social media, e mediante il tool integrato di Business Process Management offre una completa gestione delle attività aziendali dedicate alla forza vendite e delle opportunità commerciali. InfiniteCrm rende il tuo team dedicato alle vendite più performante e produttivo, aumentando la soddisfazione e la fiducia dei clienti.

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  • CUSTOMER EXPERIENCE

    Diventa un'azienda customer oriented e aumenta la fiducia e la fidelizzazione dei tuoi clienti. Offri alle persone un'esperienza positiva e coinvolgente con il Brand e aumenta il tuo business. Non pensare solo al “cosa”, pensa soprattutto al “come”.
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  • CRM

    Raccogli le informazioni relative ai tuoi clienti in un unico sistema che permette di avere relazioni più dirette e personalizzate. Raggiungi più velocemente gli obiettivi di business tramite un'automazione dei processi legati alla gestione dei clienti.
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  • PERFORMANCE MANAGEMENT

    Misura e gestisci le performance dei tuoi colleghi per valorizzare al massimo ogni risorsa disponibile e per valutare al meglio la gestione dei processi e strategie aziendali. Ottieni una visione in real-time degli andamenti e risultati ottenuti.
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  • SALES FORCE AUTOMATION

    Automatizza, velocizza e migliora la gestione delle tue attività commerciali, tieni sotto controllo i risultati delle tue azioni di vendita e raggiungi rapidamente gli obiettivi. Rendi più efficace, agevole e immediato il tuo approccio commerciale.
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    Ripensa e riorganizza la gestione dei tuoi team di lavoro, rendendo più efficaci le tue strategie di team management. Aumenta la produttività e le performance del tuo personale e raggiungi gli obiettivi in modo più rapido ed efficiente.
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  • ACCOUNT MANAGEMENT

    Gestisci al meglio le informazioni sui clienti e prospect, il patrimonio su cui lavorare per far nascere le opportunità di business.
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    Identifica e visualizza l’insieme delle procedure di gestione delle trattative commerciali che vanno a supportare la forza vendita.
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    Ottimizzazione della gestione commerciale degli ordini all’interno del ciclo di vita della relazione con i clienti al fine di incrementare le vendite.
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    Analisi e reportistica delle attività commerciali al fine di misurare le performance dell’area vendite e migliorarne l’efficacia.