Misurare e gestire le performance aziendali della tua rete vendita, è di fondamentale importanza per una strategica organizzazione delle attività commerciali volte a valorizzare al massimo ogni risorsa disponibile. Inoltre il livello di performance individuale è sicuramente uno degli indici da considerare anche per una corretta valutazione della gestione dei processi e strategie interne all’azienda.

Per avere un buon sistema di misurazione e gestione delle prestazioni aziendali e della tua rete vendita serve necessariamente una visione univoca e centralizzata degli andamenti e dei comportamenti di lead, clienti e partner definendo degli obiettivi precisi da raggiungere. Inoltre è necessario definire una buona comunicazione interna e un buon allineamento sui comportamenti e sulle best practices da seguire. Serve saper individuare le criticità appena si presentano e riuscire a dare supporto nei momenti necessari sia in termini di collaborazione e condivisione delle informazioni sia in termini di strumenti messi a disposizione.

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    Con BiPlus analizzi i risultati della tua rete vendita, evidenziando i successi ottenuti e individuando le aree su cui è necessario intervenire strategicamente.

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Hai una visione totale in real-time degli andamenti e risultati della tua forza vendita.

VERIFICHI LE PERFORMANCE

Puoi misurare le prestazioni individuali in termini di opportunità di business generate.

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Aumenti la produttività individuale dei colleghi e della rete commerciale.

MOTIVI LE PERSONE

Motivi e valorizzi le tue persone, migliorandone le singole prestazioni.

Di cosa hai bisogno per il tuo Performance Management?

Scegli ciò che ti interessa approfondire

  • ACCOUNT MANAGEMENT

    Gestisci al meglio le informazioni sui clienti e prospect, il patrimonio su cui lavorare per far nascere le opportunità di business.
  • BUSINESS DATA MODEL

    Creazione di un modello per la rappresentazione dei dati da analizzare al fine di produrre report di facile comprensione.
  • DATA SOURCE

    Origine o luogo da cui provengono i dati utilizzati che definisce le regole di estrazione delle informazioni di interesse.
  • DOCUMENT MANAGEMENT

    Sistema di gestione dei documenti utile per monitorare, gestire e archiviare qualsiasi tipo di file, tenendo anche traccia delle versioni create e modificate dalle singole persone.
  • KNOW HOW MANAGEMENT

    Identificazione e valorizzazione delle informazioni, conoscenze e abilità necessarie per svolgere determinati progetti o attività lavorative delle persone che lavorano in azienda.
  • LEARNING COMMUNITY

    Gruppi di persone che partecipano a stesse attività formative, condividendo e scambiandosi esperienze e collaborando al conseguimento degli obiettivi di apprendimento.
  • OPPORTUNITY MANAGEMENT

    Identifica e visualizza l’insieme delle procedure di gestione delle trattative commerciali che vanno a supportare la forza vendita.
  • ORDERS MANAGEMENT

    Ottimizzazione della gestione commerciale degli ordini all’interno del ciclo di vita della relazione con i clienti al fine di incrementare le vendite.
  • PROJECT MANAGEMENT

    Metodologia di gestione di progetti che parte dalla scelta delle persone, degli strumenti, dei modelli organizzativi con relativa pianificazione e coordinazione delle attività.
  • SALES REPORTS

    Analisi e reportistica delle attività commerciali al fine di misurare le performance dell’area vendite e migliorarne l’efficiacia.
  • SOCIAL COLLABORATION

    Strategie, metodi, comportamenti e strumenti digitali che consentono alle persone in azienda di connettersi, comunicare, condividere informazioni e lavorare meglio insieme.