Misurare e gestire le performance aziendali della tua rete vendita, è di fondamentale importanza per una strategica organizzazione delle attività commerciali volte a valorizzare al massimo ogni risorsa disponibile. Inoltre il livello di performance individuale è sicuramente uno degli indici da considerare anche per una corretta valutazione della gestione dei processi e strategie interne all’azienda.
Per avere un buon sistema di misurazione e gestione delle prestazioni aziendali e della tua rete vendita serve necessariamente una visione univoca e centralizzata degli andamenti e dei comportamenti di lead, clienti e partner definendo degli obiettivi precisi da raggiungere. Inoltre è necessario definire una buona comunicazione interna e un buon allineamento sui comportamenti e sulle best practices da seguire. Serve saper individuare le criticità appena si presentano e riuscire a dare supporto nei momenti necessari sia in termini di collaborazione e condivisione delle informazioni sia in termini di strumenti messi a disposizione.
Per il tuo Performance Management scopri i prodotti
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InfiniteCrm
SCOPRI INFINITECRMCon InfiniteCrm permetti al tuo reparto commerciale e alla forza vendite di gestire efficacemente ogni singola opportunità e trattativa, raggiungendo più velocemente gli obiettivi di business.
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BiPlus
SCOPRI BIPLUSCon BiPlus analizzi i risultati della tua rete vendita, evidenziando i successi ottenuti e individuando le aree su cui è necessario intervenire strategicamente.
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Teammee
SCOPRI TEAMMEECon Teammee comunichi in modo chiaro i vantaggi del sistema di performance management adottato, condividendo strategie e decisioni. Coordini la tua rete vendita e ne aumenti la produttività.
Se usi InfiniteCrm, BiPlus e Teammee per il Perfomance Management:
HAI MAGGIORE CONTROLLO
Hai una visione totale in real-time degli andamenti e risultati della tua forza vendita.
VERIFICHI LE PERFORMANCE
Puoi misurare le prestazioni individuali in termini di opportunità di business generate.
AUMENTI LA PRODUTTIVITÀ
Aumenti la produttività individuale dei colleghi e della rete commerciale.
MOTIVI LE PERSONE
Motivi e valorizzi le tue persone, migliorandone le singole prestazioni.
Di cosa hai bisogno per il tuo Performance Management?
Scegli ciò che ti interessa approfondire
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ACCOUNT MANAGEMENT
Gestisci al meglio le informazioni sui clienti e prospect, il patrimonio su cui lavorare per far nascere le opportunità di business. -
BUSINESS DATA MODEL
Creazione di un modello per la rappresentazione dei dati da analizzare al fine di produrre report di facile comprensione. -
DATA SOURCE
Origine o luogo da cui provengono i dati utilizzati che definisce le regole di estrazione delle informazioni di interesse. -
DOCUMENT MANAGEMENT
Sistema di gestione dei documenti utile per monitorare, gestire e archiviare qualsiasi tipo di file, tenendo anche traccia delle versioni create e modificate dalle singole persone. -
KNOW HOW MANAGEMENT
Identificazione e valorizzazione delle informazioni, conoscenze e abilità necessarie per svolgere determinati progetti o attività lavorative delle persone che lavorano in azienda. -
LEARNING COMMUNITY
Gruppi di persone che partecipano a stesse attività formative, condividendo e scambiandosi esperienze e collaborando al conseguimento degli obiettivi di apprendimento. -
OPPORTUNITY MANAGEMENT
Identifica e visualizza l’insieme delle procedure di gestione delle trattative commerciali che vanno a supportare la forza vendita. -
ORDERS MANAGEMENT
Ottimizzazione della gestione commerciale degli ordini all’interno del ciclo di vita della relazione con i clienti al fine di incrementare le vendite. -
PROJECT MANAGEMENT
Metodologia di gestione di progetti che parte dalla scelta delle persone, degli strumenti, dei modelli organizzativi con relativa pianificazione e coordinazione delle attività. -
SALES REPORTS
Analisi e reportistica delle attività commerciali al fine di misurare le performance dell’area vendite e migliorarne l’efficiacia. -
SOCIAL COLLABORATION
Strategie, metodi, comportamenti e strumenti digitali che consentono alle persone in azienda di connettersi, comunicare, condividere informazioni e lavorare meglio insieme.