Coordinare efficacemente spazi fisici di lavoro, risorse umane e le attività aziendali è prioritario e strategico.
Individua e implementa i processi idonei al tuo business, affinché le facility vengano reperite ed erogate, fornendo e mantenendo quei livelli di servizio in grado di soddisfare le esigenze aziendali, creare un ambiente di lavoro di qualità, contenendo i costi di gestione.

Il Facility Service Management consente di fornire e mantenere elevati livelli di servizio: gestisci e ottimizza le tue esigenze aziendali con qualità e efficienza. Governa le tipologie di servizi che necessiti in azienda e razionalizza i complessi processi che sottendono ai servizi di facility.

Per il tuo Facility Service Management

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SEMPLIFICHI I FLUSSI DI LAVORO

Progetti, disegni e implementi i flussi di servizio.

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Pianifichi la corretta erogazione dei servizi.

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Gestisci con successo i cambiamenti del contesto organizzativo.

MIGLIORI LE PERFORMANCE

Ottimizzi l’operatività delle risorse aziendali.

Di cosa hai bisogno per il tuo Facility Service Management?

Scegli ciò che ti interessa approfondire

  • ASSET MANAGEMENT

    Ottimizzazione nella gestione del ciclo di vita degli Asset e conseguente efficienza nell’erogazione dei servizi verso gli utenti, grazie alla visibilità e al controllo di tutto il portafoglio di risorse disponibili.
  • CHANGE MANAGEMENT

    Risposta repentina alle richieste di Cambiamento del Business e dell’IT, allineando i servizi alle esigenze aziendali di evoluzione e innovazione e migliorando gli standard qualitativi dei cambiamenti.
  • CUSTOMER PORTAL

    Fruibilità e semplicità d’uso per gli utenti che possono usufruire di un portale intuitivo per richiedere servizi, consultare FAQ, news e knowledge base e interagire in tempo reale.
  • KNOWLEDGE MANAGEMENT

    Incremento della qualità del servizio, della soddisfazione degli utenti e riduzione dei costi di gestione, abilitando le informazioni affidabili e aggiornate sulla gestione dei servizi.
  • PROJECT & RESOURCE MANAGEMENT

    Gestione dei progetti attraverso il diagramma di Gantt, in cui i singoli task e sotto-task sono associati alle risorse coinvolte, per ottimizzare l'operatività e programmare l'avanzamento dei processi gestiti.
  • REPORTING & ANALYSIS

    Monitoraggio di tutte le informazioni chiave, per misurare le performance dei servizi e per valutare, mediante l'analisi di indicatori significativi, il livello operativo e qualitativo della governance IT.
  • SERVICE CATALOG

    Mappatura intuitiva dei Servizi erogabili. Risponde alle esigenze degli utenti di rapidità, disponibilità e immediatezza, e alle necessità dell’IT di ottimizzazione e efficienza nell’erogazione dei servizi.
  • SERVICE LEVEL MANAGEMENT

    Garanzia del raggiungimento degli obiettivi misurabili concordati nell’erogazione dei servizi. Il mantenimento dei livelli prestabiliti migliora la relazione e la comunicazione con gli utenti.